Siamo lieti di presentarvi gli eventi e le novità in programma per la stagione 2023 al Monte Lema, il luogo ideale per gli amanti della natura e degli sport all’aria aperta.

Swing the world: la novità assoluta di questa stagione è rappresentata dalla nuova attrazione “Swing the world”, un’esperienza unica che vi farà volare nel cielo e vivere emozioni indimenticabili.

Passeggiate alle 5 del mattino: per gli amanti delle escursioni e del trekking, si organizzano delle passeggiate guidate alle prime luci dell’alba, per godere di panorami spettacolari e vivere l’esperienza della natura che si risveglia. Passerella disabili: per rendere l’esperienza di Lema mountain accessibile a tutti, è stata costruita una nuova passerella per persone con disabilità, che permette di godere di una vista mozzafiato sulla montagna.

Gare di parapendio: infine, per gli amanti dell’adrenalina, si organizzano delle gare di parapendio, che vedranno sfidarsi i migliori piloti dell’aria in emozionanti acrobazie in cielo.

Vi invitiamo quindi a partecipare a queste e altre iniziative della stagione 2023. Potete trovare ulteriori informazioni sugli eventi sul sito web (https://lemamountain.ch/eventi-2023/), sui nostri social media o contattando direttamente la Lema Mountain:

+41 91 609 11 68
info@lemamountain.ch